/ Novembre 14, 2016/ Senza categoria

image

Buonasera miei affezionatissimi,

mancano 40 giorni a Natale* e ho pensato di unire una mia sfida personale alla possibilità di creare una specie di calendario dell’Avvento** musicale da condividere con voi.


Troverò una canzone nuova **- non necessariamente recente, ma nuova alle mie orecchie perlomeno **- e che sia di mio gradimento, tutti i giorni, fino a Natale e condividerò le suddette tracce con voi sulla playlist omonima di Youtube e attraverso qualche cinguettio sul mio profilo Twitter.


Questo nel tentativo di portare una ventata di aria fresca al mio lettore mp3 e in generale alla sottoscritta che si sta musicalmente impigrendo.

La playlist su Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=TgATkukPnXk&feature=youtu.be&list=PLJWtLP-TABTv0VEv4sQLqIi1Z5Z-JCcKs

E questo è tutto, cantare e suonare sono state due delle cose che ho preferito fare a questo mondo, per molto tempo, l’idea sarebbe inviarvi frammenti di tutto questo attraverso questa iniziativa.


Spero possa farvi piacere. Ora corro ad ascoltare “cose”, si comincia subito.

Salutissimi,

L.

*Al di là delle religioni professate, delle tradizioni singole etc, credo si possa dire che il Natale sia considerato giorno di lucette dolcetti e regali un po’ per tutti. E in questo caso è a questo che mi attengo.

Share this Post