/ Agosto 10, 2014/ Senza categoria

Buonasera miei affezionatissimi, 

in queste settimane ho letto parecchio e non ve ne farò un riassunto, sono in vena di pseudo-recensioni quindi penso che ve ne scriverò alcune su quello che ho letto…nei prossimi giorni, per il momento concentriamoci sulle cose interessanti di questa settimana e delle precedenti visto che non ho scritto nulla a proposito delle passate settimane.
 

Giochi “per Android”[quasi tutti disponibili anche per Apple] giocati queste settimane:

 

image

Badland

Platform che continuo a non saper concludere, mi ci picchio ogni tanto come ogni cosa che dipenda direttamente dal touch screen e non da una tastiera, l’atmosfera continua a tenermi avvinghiata allo schermo e fondamentalmente è l’unico motivo per cui continuo a tornarci.
 

 

image

Brave Frontier

Ci gioca soprattutto il mio ragazzo, è stato uno dei giochi-scoperta di queste settimane un rpg buffo, ma non male per gli standard Android…e poi è free-to-play.
 
 
 
 
 

image

Farm Heroes Saga

Ci gioco da un po’ e ogni tanto ricapito lì a fare qualche livello. Dai tempi di Bejewled 3 gioco ai più disparati “match 3”, sono il massimo per svuotare la mente al volo, senza metodi particolarmente zen.
 
 
 
 
 
 

image

L’ascesa di Berk

Che sarebbe la app promo di Dragon Trainer 2, non mi ha convinta, credo che nonostante ci abbia passato un paio di giorni appresso provvederò a rimuoverla. Quella dedicata all’ Era Glaciale è decisamente più di mio gusto.
 
 
 
 
 
 
 

image

Steampunk Tower 

Un plauso assoluto va alla colonna sonora, il gioco è innovativo rispetto ai Tower defense che ho già giocato e nonostante ci abbia passato alcune ore non lo ho ancora terminato, consigliatissimo. E poi è davvero di gusto Steampunk, come non amarla mi chiedo io!
 
 
 

image

Type Rider

Credevo che lo avrei terminato in un paio di giorni e invece preferisco gustarmelo e giocarlo ogni tanto, senza fretta. L’atmosfera soddisferà chiunque apprezzi robe cartacee e tipografiche non senza una punta di malinconia, me la stò prendendo comoda visto anche che si tratta di un gioco a pagamento.
 
 
 
 

App sfruttate in queste settimane:

image

LoL Memento

come accennavo nelle scorse settimane stò cercando di imparare a giocare a League of Legends e questa ha tutte le risposte alle domande che non ho voglia di porre ai miei amici.
 
 
 
 

image

Timely

Se come me in questo periodo avete bisogno di sveglie a orari bizzarri e avete piacere di avere app esteticamente gradevoli, questa è la app che cercate.
 
 
 
 
 
 
 
 

Videogiochi della settimana:

Ho videogiocato anche ad altro, ma si può dire che l’ultima settimana sia stata all’insegna dei prodotti

Blizzard

image

 
Stò provando tardivamente la demo di

Diablo III

giusto perchè sto pensando di togliermi un paio di sfizi che non mi tolsi a tempo debito…ossia l’acquisto di Diablo III e

Starcraft 2

. Stò giocando la suddetta demo per decidermi sul da farsi; li ho trovati entrambi online a degli ottimi prezzi e sono tentata di prendere due piccioni con una fava.
 
 
 

image

Heartstone

è stato aggiornato e ha concluso il suo periodo di beta dunque ho speso un po’ del mio tempo ad affrontare la nuova campagna, il gameplay è stato piacevole anche se la CPU picchia parecchio più che nelle prime fasi, ho già aggiunto un paio di carte interessanti ai miei deck, pare che ci sarà da divertirsi. L’immagine che vi propongo è proprio quella della nuova missione.
 
 
Per quanto riguarda le serie tv posso cominciare a pensare di scrivere un nuovo post con gli aggiornamenti recenti, si sono mosse parecchie cose, ma rimando le notizie relative alla rubrica a loro dedicata, andando sul sito trakt.tv al nome utente “Arsnoctis” potrete trovare più o meno dove sono arrivata riguardo a tutto quello che seguo, i consigli sono sempre ben accetti. 

Ecco il link alla mia libreria su Trakt

 
Film visti recentemente che mi abbiano colpita non ce ne sono molti in effetti, ma stò indugiando sul creare anche una piccola rubrica relativa ai film che vedo, che ne pensereste? Potrebbe interessarvi? Riguardo invece alle novità sono rimasta colpita da alcuni nuovi trailer, su Twitter e Youtube potrete scoprire di che si tratta più nel dettaglio.
 
Per il resto ho letto molto, studiato poco e fatto qualche bagno in mare, somiglio anche meno ad un ectoplasma, ma come sempre non si può neanche lontanamente di abbronzatura, semplicemente i miei dicono che sembro meno malata.
 
Con questo vi saluto miei affezionatissimi,
alla prossima
L.

Share this Post