/ Luglio 21, 2014/ Senza categoria

imagedi Skottie Young

 [My weekness è una rubrica ideata da Prismatic310 su Youtube io riadatto e declino  sul mio blog]   

Questa volta il videogioco della settimana è difficile da determinare perchè ho videogiocato molto e a cose che tutto sommato mi piacciono,dunque:
 

I videogiochi della settimana

image

image
 

imageimage

 in particolare ho cominciato

Chaos of Deponia

trovato in saldo settimanale su Steam (seguito di quel di quel Deponia di cui vi ho fatto cenno nel primo weekness), ho giocato qualche ora a

La Tale 

per

 

poi tentare di convincermi che ho già giocato a molti giochi del genere quindi non sò se lo proseguirò[free to play a cui potete arrivare dal loro sito o da Steam] sono andata qualche livello avanti in 

Toki Tori

 insieme ad un amico[su Steam, a pagamento, mi è stato regalato un poco di tempo fa in un bundle

Two Tribes

contenente anche il 2 e

Rush

]; e infine ho cominciato a ri-giocare un po’ a

League of Legends

giocando contro i bot, credo pian piano di cominciare a ingranare le primissime basi, gioco prevalentemente a beginner e gioco adc (note valide solo per chi ci gioca a sua volta immagino).
 
Le letture fumettose della settimana oltre alla solita casella fumetti e al solito numero di Topolino sono state dei recuperi dalla libreria del mio ragazzo, perciò:
 

I recuperi fumettosi della settimana

imageBlame 1-2 Black Lagoon 3-4imageSky Doll 1-2

Un paio sono state riletture mentre

Black Lagoon

lo leggo ogni volta che lui mi presta qualche altro volume, infatti sono indietro persino con la pubblicazione italiana, ma mi sta bene così.
 
 

L’episodio pilota della settimana

image

 
Riguardo alle serie tv mi sono limitata a continuare la visione delle serie che ho già in corso, unica eccezione è stato il pilota di

Orange is the new black

 che mi è piaciuto, ma non abbastanza da convincermi a seguire la serie, vi farò sapere.
 
 
 
 
 
 

L’anime della settimana

image

Ho quasi finito la visione della prima stagione di

Sword Art online

, mi sta piacendo molto e ve la consiglio, soprattutto se avete vissuto in prima persona l’esperienza di gioco di un cosiddetto MMO cioè in sostanza un gioco di massa online; sì, mi ha colpita positivamente.
 
 
 
Per il resto ho girato alcuni video per Youtube che non ho pubblicato e mi è arrivato il nuovo microfono che farà migliorare la qualità, se non altro audio, dei miei video, l’ho provato anche cantando e suonicchiando e mi sembra ottimo. Oltre a questo ho studiato con scarsi risultati, mi sono arrovellata un sacco su possibili recensioni e idee per prossimi video e soprattutto ho passato un sacco di tempo con il mio ragazzo.
 
Per il momento è tutto miei affezionatissimi,
L.
 
P.S. Le immagini contenute nel post sono prese da Google immagini eccezion fatta per la locandina di “Orange is the new black” che come al solito è presa da trakt.tv, l’immagine nell’intestazione del post è un disegno di

Skottie Young

 e i diritti di tutto ciò ovviamente vanno ai rispettivi proprietari.

Share this Post