/ Maggio 27, 2014/ Senza categoria

Buongiorno,
oggi nuovo aggiornamento con le serie tv visto che siamo in una settimana non ricchissima di episodi e posso un attimo fare il punto della situazione, le immagini e alcuni riferimenti si sono persi trasportando questo post da Blogger a Tumblr, comunque veniamo alle serie: 

Recuperi:
 

image

 
Ho felicemente recuperato le prime 7 stagioni di Bones, bello, mi ha proprio fatto piacere seguirlo fin’ora.Tra l’altro l’antropologia forense è una materia assolutamente affascinante e trovo che questa serie gliene renda merito. Sconsigliata agli schizzinosi, consigliata a tutti gli altri.  

image

 
E ho quasi terminato la visione di New Girl, -forse l’unico show che avrebbe potuto colmare il vuoto dato dalla mancanza di Bones che al momento seguo in italiano e di cui dovrò attendere le stagioni successive- Tornando a

New Girl: bello, divertente, imbarazzante all’inverosimile e praticamente privo di cadute di stile, mi ricorda The big bang theory sotto alcuni aspetti e questo non può che essere un complimento.
  

Serie recentemente concluse:  

image

 
Per il momento sono in pari con Once Upon a Time, ma come dicevo su Tumblr difficilmente guarderò anche la prossima stagione, al momento vince il trofeo “no-maledetto-non-avrai il mio tempo” di questo post.  

image

 
Non sono sicura che mi piaccia la piega che ha preso Reign, questo continuo allontanarsi ed avvicinarsi alla realtà storica mi turba, deciderò a tempo debito se seguire o meno la prossima stagione, ma sono scettica.
  

Serie in corso:  

image  Game of thrones: con i suoi alti e bassi è ancora una delle migliori serie in circolazione. Sono in pari, attendo sviluppi.  

image
 

Black Box è stata una bella sorpresa, al momento colma il mio personale vuoto nella categoria “One man army” che era stato parzialmente coperto da Bones, consigliato ai fan di Dr.House, perchè no, al momento sembra reggere anche dal punto di vista scientifico, affascinante.  

image
 

Faking it: qualcosa nel profondo mi dice che mi pentirò tantissimo di averti seguito, anche solo perchè sei di Mtv, ma a questo punto ci sono un paio di personaggi che trainano il tutto e che non posso non seguire (Amy, Shane per quanto mi riguarda), magari me ne pentirò, ma per il momento mi fa piacere seguirlo, e poi sono puntate da una ventina di minuti, si può ancora fare.
  

Ora in attesa di:  

image

 
L’ultima stagione di True Blood

sono contenta che non l’abbiano tirata troppo per le lunghe, speriamo si allontanino anni luce dai libri e facciano qualcosa di nuovamente figo.
  

Alla prossima miei affezionatissimi,
L.

Share this Post